Termini e condizioni

Termini di utilizzo

Esistono alcune regole che devono essere rispettate dai visitatori del sito Honda Palace Roma, quindi vi consigliamo di leggere con attenzione la presente sezione sui termini di utilizzo, in particolare i paragrafi dedicati alle dichiarazioni di non responsabilità e ai limiti di responsabilità di Honda Palace Roma, poiché utilizzando il sito l’utente accetta espressamente tali condizioni.

Informazioni su Honda Palace Roma

www.hondapalaceroma.it è un sito gestito da Honda Palace Roma Spa (di seguito ‘HPR’), numero partita IVA IT11904291009, e con sede legale in via Tiburtina 1166, 00156 Roma.

Modifiche ai presenti termini e condizioni di utilizzo e al sito di HPR

HPR ha la facoltà di rivedere i presenti termini in qualsiasi momento modificando questa pagina. Consigliamo di consultare regolarmente questa pagina per essere informati di eventuali modifiche vincolanti per gli utenti.

HPR ha la facoltà di aggiornare il proprio sito di volta in volta e di modificarne i contenuti in qualsiasi momento.

Accesso al sito HPR

Nonostante i numerosi sforzi per rendere accessibile il sito agli utenti, HPR non è in grado di garantire che il sito o i suoi contenuti siano sempre disponibili o immuni da interruzioni. HPR si riserva il diritto di sospendere, ritirare, interrompere o modificare tutte o alcune sezioni del sito senza preavviso e non sarà responsabile della mancata disponibilità del sito per qualsiasi motivo in un determinato momento.

Diritti di proprietà intellettuale

Honda è proprietaria o licenziataria di tutti i diritti di proprietà intellettuale del sito e del materiale in esso pubblicato. Le opere che compaiono nel sito sono tutelate dalle leggi e dai trattati internazionali sul copyright e i diritti sono riservati.

L’utente può stampare una copia ed effettuare il download di estratti del sito Web HPR nel proprio computer per uso personale, ma non è possibile utilizzare qualsiasi elemento del sito, comprese le immagini, nel proprio sito Web o in qualsiasi altro contesto pubblico o commerciale senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di Honda. Ciò significa che non è possibile inviare o ridistribuire qualsiasi componente del nostro sito Web a meno che l’utente non sia un licenziatario dei prodotti Honda. L’utente non ha il diritto di retroingegnerizzare, disassemblare o altrimenti convertire il materiale stampato o scaricato in un’altra forma.

L’utente che lo desidera potrà creare un collegamento alla home page di HPR, a condizione che ciò avvenga in modo legale, senza scopo di profitto e senza danno per la reputazione di HPR. L’utente non potrà invece creare un collegamento che suggerisca alcuna forma di associazione, approvazione o adesione da parte di HPR qualora ciò non corrisponda a una comprovata situazione reale.

Salvo diversa indicazione, tutti i marchi utilizzati in questo sito sono di proprietà di Honda o delle società del Gruppo Honda.

Attendibilità delle informazioni

Per quanto HPR si sforzi entro limiti ragionevoli di aggiornare le informazioni presenti nel proprio sito, è possibile che si verifichino occasionalmente degli errori.

HPR non fa alcuna dichiarazione né fornisce alcuna garanzia, esplicita o implicita, in merito alla precisione, completezza e accuratezza dei contenuti presenti nel proprio sito Web.

HPR provvederà a rettificare gli errori non appena ne verrà a conoscenza, ma consiglia comunque a tutti gli utenti di verificare informazioni sui prezzi e altri dati specifici prima di procedere con una decisione di acquisto.

Limitazione di responsabilità

Nulla di quanto contenuto in questi Termini e condizioni esclude o limita la responsabilità di HPR per morte e lesioni personali dovute a negligenza o a dichiarazioni fuorvianti dolose, né eventuali altre responsabilità soggette ad esclusione o a limitazione per legge.

Per quanto metta in atto ogni ragionevole sforzo per aggiornare le informazioni contenute nel proprio sito nella misura prevista per legge, HPR esclude tutte le condizioni, garanzie, dichiarazioni o altri termini, espliciti o impliciti, applicabili al proprio sito o ai contenuti in esso presenti.

Né HPR o le sue affiliate, né chi ha contribuito a sviluppare, creare, produrre e consegnare il materiale e le informazioni in questo sito sarà responsabile per eventuali perdite o danni connessi all’utilizzo o all’impossibilità di utilizzare il sito o all’affidabilità dei contenuti in esso pubblicati.

HPR non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dalla presenza di un virus, da un attacco informatico o da altro materiale potenzialmente dannoso nell’hardware e nel software del computer, nei dati o in altro materiale di proprietà dell’utente e legato all’uso del nostro sito.

HPR non si assume alcuna responsabilità per i contenuti di altri siti Web collegati al proprio. HPR non sarà ritenuta responsabile di eventuali perdite o danni derivanti dall’uso di tali contenuti.

Legge applicabile/foro competente

L’applicazione e l’interpretazione dei presenti termini di utilizzo sono soggette alla legislazione italiana e saranno di esclusiva competenza del Foro di Roma.