Garanzia Honda


HONDA: UNA GARANZIA. ANZI, QUATTRO.

La garanzia Honda da oggi ti accompagnerà a lungo. Nasce Honda4you, il programma di estensione della garanzia di fabbrica Honda che permetterà di percorrere tanta strada in piena serenità per ben 4 anni. Un servizio 2+2 che comprende 2 anni di garanzia standard + 2 anni di garanzia addizionale offerti da Honda per tutte le immatricolazioni.

Un’iniziativa importante che fa di Honda il primo brand in Italia nel segmento delle due ruote, a offrire direttamente e su tutta la gamma dei propri veicoli superiori a 50 cc un’estensione di garanzia di ulteriori 2 anni senza alcun costo a carico dei clienti. Un’iniziativa che garantisce di conservare nel tempo l’affidabilità dei modelli Honda.

Ai fini del riconoscimento dell’estensione di garanzia è indispensabile il rispetto integrale del piano di manutenzione programmata, previsto dal Libretto di uso e manutenzione, sia nel periodo della garanzia legale di 2 anni che nei successivi 24 mesi.

La qualità e l’affidabilità del marchio di fabbrica Honda, rimarranno nel tempo ineguagliabili compagni di viaggio. Tutto questo è Honda4you.

Inoltre, Honda offre a tutti i Clienti che hanno già acquistato e targato il proprio veicolo tra il 1 gennaio e il 30 novembre 2013, la possibilità di beneficiare dell’estensione di garanzia a condizioni estremamente vantaggiose. Infatti, gli stessi potranno acquistare il 3° e 4° anno di garanzia ad un prezzo di listino di soli 80,00 € (tasse incluse).