Finanziamento Agos

Obiettivo n°1 di Honda Palace Roma:
soddisfare il Cliente al 100%

Il Cliente è il vero patrimonio per Honda Palace Roma e la sua soddisfazione è tra i principali obiettivi dell’azienda.

Honda, infatti, non si limita a vendere motocicli ma offre un servizio a 360 gradi che punta su:

• l’affidabilità dei mezzi

• la competenza e la velocità dell’assistenza tecnica

• la cortesia del personale

• la facilità di reperire ricambi e accessori

• i servizi finanziari su misura offerti da Agos

Il finanziamento su misura per chi ha scelto una moto di qualità

A chi ha scelto una moto o uno scooter che è il frutto della tecnologia più avanzata e di una ostinata ricerca della qualità, Honda Palace Roma propone un finanziamento Agos Ducato S.p.A.,

Agos è una società finanziaria leader nel settore del credito al consumo, controllata per il 61% dal gruppo internazionale Crédit Agricole tramite Crédit Agricole Consumer Finance, importante società di credito ai consumatori francese e per il 39% del capitale sociale da Banco Popolare.

Certificata migliore finanziaria per l’anno 2013 dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, Agos è stata nominata leader in termini di qualità del servizio: assistenza ai clienti, offerta prodotti e flessibilità, comunicazione, rapporto qualità-prezzo.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali si veda il prospetto informativo presso la Sede Agos più vicina o presso le concessionarie Honda Palace Roma. Salvo approvazione di Agos Ducato S.p.A. I servizi finanziari di Honda Palace Roma Spa (HPR) sono gestiti da Agos Ducato S.p.A., HPR opera quale intermediario del credito in regime di esclusiva con Agos Ducato. La valutazione del merito creditizio dell’operazione è di competenza della finanziaria erogante.